Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bompani BOLT156/E

Peter Pallini

Messaggi consigliati

Sono attratto da questa lavastoviglie Bompani: BOLT156/E

E' in offerta a 559 Euro (senza pannello però) + 38 Euro di spedizione. Quindi costicchia, però mi sembra che abbia delle buone caratteristiche.

Lavastoviglie da incasso.

13 coperti.

Classe: A+++

Rumorosità: 44 decibel
Addolcitore integrato.
Mi potete dire se notate qualche funzionalità o caratteristica che manca rispetto ad altre lavastoviglie?

Inoltre mi piacerebbe sentire qualcuno che possiede già qualche elettrodomestico Bompani, per sapere come si trova.

Ho già capito che a questa seconda domanda difficilmente mi risponderà qualcuno, però ho tempo fino a Natale per fare l'acquisto, quindi se c'è qualcuno batta un colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quale particolare lo intuisci che è una Smeg? Io sono andato sul sito della Smeg e non ne ho trovata nessuna uguale.

Alcune caratteristiche in comune sì, ma non uguali. Ad esempio se le faccio corrispondere per consumo di acqua e corrente elettrica, poi non mi corrisponde il livello di rumorosità. Inoltre anche le pulsantiere mi sembrano diverse (anche se in quelle foto si fatica a vederle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peter Pallini

Si questo lo sapevo, ma quindi è possibile che sia una Ardo anche la lavastoviglie. Il fatto che Ardo non ce l'abbia ancora a listino non significa che non stiano già producendo conto terzi.

Comunque, se è una Smeg, è prodotta in esclusiva per Bompani, perché io nel sito Smeg non ho trovato nessuna lavastoviglie uguale a questa.

Alcune caratteristiche in comune con le Smeg in effetti ce le ha, ma altre caratteristiche non corrispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse Ardo, io ovviamente ne sarei contento! :D

Ma si parla di orbitale, il terzo cesto non è come quello del sito Ardo, e la dislocazione e la forma dei pulsanti mi sembra più Smeg. Poi, intravedendo il cesto superiore dalla foto del cassetto posate, si vede proprio che è tipico Smeg, come la mia SLP...

Link al commento
Condividi su altri siti