Peter Pallini Inserito: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2018 Sono attratto da questa lavastoviglie Bompani: BOLT156/E E' in offerta a 559 Euro (senza pannello però) + 38 Euro di spedizione. Quindi costicchia, però mi sembra che abbia delle buone caratteristiche. Lavastoviglie da incasso. 13 coperti. Classe: A+++ Rumorosità: 44 decibel Addolcitore integrato. Mi potete dire se notate qualche funzionalità o caratteristica che manca rispetto ad altre lavastoviglie? Inoltre mi piacerebbe sentire qualcuno che possiede già qualche elettrodomestico Bompani, per sapere come si trova. Ho già capito che a questa seconda domanda difficilmente mi risponderà qualcuno, però ho tempo fino a Natale per fare l'acquisto, quindi se c'è qualcuno batta un colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2018 E' una Smeg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Da quale particolare lo intuisci che è una Smeg? Io sono andato sul sito della Smeg e non ne ho trovata nessuna uguale. Alcune caratteristiche in comune sì, ma non uguali. Ad esempio se le faccio corrispondere per consumo di acqua e corrente elettrica, poi non mi corrisponde il livello di rumorosità. Inoltre anche le pulsantiere mi sembrano diverse (anche se in quelle foto si fatica a vederle) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 Perché Bompani non produce direttamente lavastoviglie (e frigo e lavatrici/lavasciuga se le fa fare da Ardo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peter Pallini Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Si questo lo sapevo, ma quindi è possibile che sia una Ardo anche la lavastoviglie. Il fatto che Ardo non ce l'abbia ancora a listino non significa che non stiano già producendo conto terzi. Comunque, se è una Smeg, è prodotta in esclusiva per Bompani, perché io nel sito Smeg non ho trovato nessuna lavastoviglie uguale a questa. Alcune caratteristiche in comune con le Smeg in effetti ce le ha, ma altre caratteristiche non corrispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Fosse Ardo, io ovviamente ne sarei contento! Ma si parla di orbitale, il terzo cesto non è come quello del sito Ardo, e la dislocazione e la forma dei pulsanti mi sembra più Smeg. Poi, intravedendo il cesto superiore dalla foto del cassetto posate, si vede proprio che è tipico Smeg, come la mia SLP... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati