AntonioLettieri84 Inserito: 23 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2018 Salve io ho un problema con I giri del macinacaffe' praticamente la macina dura il doppio di conseguenza il troppo caffe' macinato mi blocca la macchina, ho provato a sostituire la scheda elettronica e la macchina va bene quindi il problema e' sulla scheda sapreste indicarmi con precisione ed in modo elementare cosa sostituire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrius81 Inserita: 20 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2018 sicuramente dovresti cambiare uno dei triac che è programmato sui 10\11 secondi(inoltre quelli dell'assistenza con la diagnostica possono regolare i secondi di macinatura)...se non sbaglio è quello con l'aletta di raffreddamento...però attendiamo la risposta di qualcuno più informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 21 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 Ciao la dose non viene data a tempo ma a numero di giri. devi controllare o il sensore hall o il triac del macina (non è quello sull'aletta ) ma non ricordo il P.N. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati