Toniovsg Inserito: 25 luglio 2012 Segnala Inserito: 25 luglio 2012 Salve a tutti, ho preso online il seguente sistema wireless per controllare un argano da 220, http://www.ebay.it/itm/280906340145?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_3432wt_932 mi deve solo commutare su 3 fili salita/filo comune/discesa, il dilemma è che non capisco come faccio a utilizzare la suddetta ricevente, ho provato oggi ad alimentarla come da istruzioni a 12 volt e provando il telecomando ho sentito il regolare funzionamento dei relè, il problema sorge adesso: premendo il pulsante salita il relè commuta ma dopo averlo rilasciato non ricommuta nuovamente in posizione iniziale, in questo modo rimane l'argano che tira ancora al rilascio, idem con l'altro pulsante. nelle istruzioni è spiegato che ci sono 3 modi di controllo: latch type non latch type e self locking type, però non spiga come commutarli. qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?? Antonio
Stabilo_RS Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Inserita: 25 luglio 2012 Cito dall'inserzione: Set universale apricancelli, utilizzando codici fissati, stabile ed affidabile Composto da ricevitore e trasmettitore Telecomando 6.3*3,8*1,2 cm Trasmettitore 5,5*4*1,7 cm DC 12V Massima carica 10A Frequenza operativa 315 MHz Sensibilità di ricevimento -100dBm Modalità: chiusura, apertura, chiusura automatica Vista l'applicazione cancello elettrico, questa scheda relè ha un timer per la regolazione del tempo di apertura/chiusura. Dubito che sia progettato per frequenti aperture/chiusure dei relè. Prova a cercare se c'è un trimmer per la regolazione del tempo di chiusura dei contatti. Ciao
Toniovsg Inserita: 26 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Ho trovato su internet che il chip montato è il sc2272-t4 e a me servirebbe la versione M4 ovvero in modalità momentary, però essendo i chip praticamente identici penso che si possa fare qualche modifica esterna al chip per farlo diventare momentary type.
Messaggi consigliati