mikidark Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Buongiorno a tutti , sono alle prese con questa lavatrice che presenta questo guasto: si accende prende i programmi e qualsiasi modifica di programma . Allo start si blocca l'oblo si sente scattare un relè sulla scheda e niente più. Ho provato a sostituire l'elettroserratura , il motore e la scheda di potenza ma nulla .Non c'è nessuna segnalazione di errore , semplicemente non fa nulla ma il timer del programma va avanti come se eseguisse il programma . Avete qualche idea di cosa possa essere?
mikidark Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Scusate ho sbagliato il modello , quello esatto è AQ8F 292 U , se possibile sarebbe da correggere nel titolo grazie.
mikidark Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Ho continuato a fare prove ma il problema persiste , qualche idea o consiglio ?
causicurti Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Quote Ho provato a sostituire l'elettroserratura , il motore e la scheda di potenza Cioè hai cambiato tre quarti di lavatrice A questo punto controlla il cablaggio. Hai riscritto lo stesso modello.
Messaggi consigliati