SalvoCT Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2018 Salve sono Salvo da Catania, ho un tv Telefunken come da titolo, che da alcuni gg lo schermo diventa nero con audio funzionante, dopo alcuni minuti ritorna alla normalità, oppure lo schermo diventa tipo dimmerato, in pratica pian piano da scuro inizia ad aumentare intensità di luce e diventa ok. Da buttare oppure si può provare a ripararlo e da cosa può dipendere questo problema. Premetto che mastico un poco di elettronica ma da tempo abbandonato per altro lavoro. Ringrazio in anticipo. Mi scuso in anticipo se ho fatto errori di pubblicazione e casini vari all'interno del forum. Salvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 può essere un problema di retroilluminazione (led fasulli) oppure qualche saldatura fredda sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SalvoCT Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Grazie mille trovato sono i led. Conservo gli interni scheda e alimentatore, e lo acquisto nuovo. Grazie di tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 e perchè? Prova a cambiarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati