slash76 Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Ciao ragazzi....mi sono accorto stamattina andando in ufficio, di avere i due pc particolarmente lenti nella navigazione....ho quindi aperto la Winbox per capire che stava succedendo, e scopro con stupore che la mai Rb3011 non riconosce più user e password, come se fossero cambiate, quindi ne da ip ne da mac address riesco ad entrare nella mia Rb..... Sapete cosa puo essere successo??
Andrea Annoni Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Quasi sicuramente hanno sfruttato una delle ultime vulnerabilità e sono entrati cambiando le credenziali. Ora devi solo sperare che non abbiano protetto è bloccato la RB altrimenti la butti via in quanto non solo non funziona il reset ma anche tramite Netinstall non è più possibile reinstallare il SO. Se la riprendi cerca di proteggere con un paio di regole l’accesso. Di solito comodità e sicurezza non vanno mai d’accordo
slash76 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Ciao Andrea..come faccio a capire se è da buttare via?devo provare a fare un reset?
Andrea Annoni Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Eh si. Se non hai le password è l’unica soluzione. Per farlo togli alimentazione, premi reset e tenendolo premuto la alimenti; aspetta 10sec (se non erro dovrebbe lampeggiare il led USR) e rilascia. Oppure se non l’hanno aggiornata puoi sfruttare tu stesso le vulnerabilità.
abbio90 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 il 25/9/2018 at 07:11 , Andrea Annoni scrisse: Oppure se non l’hanno aggiornata puoi sfruttare tu stesso le vulnerabilità. 🤣🤣🤣
Messaggi consigliati