slash76 Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2018 Ciao ragazzi....mi sono accorto stamattina andando in ufficio, di avere i due pc particolarmente lenti nella navigazione....ho quindi aperto la Winbox per capire che stava succedendo, e scopro con stupore che la mai Rb3011 non riconosce più user e password, come se fossero cambiate, quindi ne da ip ne da mac address riesco ad entrare nella mia Rb..... Sapete cosa puo essere successo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 Quasi sicuramente hanno sfruttato una delle ultime vulnerabilità e sono entrati cambiando le credenziali. Ora devi solo sperare che non abbiano protetto è bloccato la RB altrimenti la butti via in quanto non solo non funziona il reset ma anche tramite Netinstall non è più possibile reinstallare il SO. Se la riprendi cerca di proteggere con un paio di regole l’accesso. Di solito comodità e sicurezza non vanno mai d’accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash76 Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 Ciao Andrea..come faccio a capire se è da buttare via?devo provare a fare un reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Eh si. Se non hai le password è l’unica soluzione. Per farlo togli alimentazione, premi reset e tenendolo premuto la alimenti; aspetta 10sec (se non erro dovrebbe lampeggiare il led USR) e rilascia. Oppure se non l’hanno aggiornata puoi sfruttare tu stesso le vulnerabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 il 25/9/2018 at 07:11 , Andrea Annoni scrisse: Oppure se non l’hanno aggiornata puoi sfruttare tu stesso le vulnerabilità. 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati