Tarkonte Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2018 Salve! Ho una Vaporella Super Pro piuttosto anziana e, ahimè, oggetto di cure da parte di un riparatore poco scrupoloso e di utilizzo poco rispettoso che ha generato una serie di problemi, sempre risolti con un buon tester e la sostituzione della caldaia (si è bruciata la resistenza della caldaia più volte) Ora, sono riuscito ad isolare il guasto e so che è il gruppo caldaia che va in corto (probabile resistenza rotta che manda in corto il tutto). Smontandola mi sono accorto che dal gruppo di regolazione del vapore con annesso pressostato, che ha tre piedini, manca un cavo. Dentro la scocca non c'è: è come se qualcuno lo avesse tolto e gettato il cavo. Ora non riesco a capire dove debba essere collegato il piedino evidenziato in immagine allegata. Intuisco sia la massa, ma non ne sono sicuro... Se qualcun avesse gli schemi elettrici di detto modello, mi farebbe cosa gradita... Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2018 Alla massa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkonte Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 il 24/9/2018 at 19:11 , Stefano Dalmo scrisse: Alla massa CVD. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati