Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina caffè saeco

10 pino

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un problema con una macchina caffè saeco automatica non esce il caffè cioè lo macina lo pressa e poi non si ferma per far passare acqua ma gira butta il caffè macinato e si rimette in posizione tutto questo senza fermarsi e poi funziona tutto il resto senza dare alcun errore solo non funziona il prelavaggio perché quello pure l'acqua passa dove fa il caffè. La scheda elettronica mi hanno detto che è appunto   cosa sarà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Anche io ho lo stesso problema. Stavo leggendo proprio su questo forum dello stesso problema, che sembra sia stato risolto nel 2014 su una incanto rondò (come la mia) cambiando un zener e un tip33. Il post finale però mi risultava nuvoloso e non ho capito se era quello il problema o altro, dato che il tipo aveva cambiato parecchi pezzi.

Se Qualcuno ci aiuta, ben venga.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Anche io ho lo stesso problema. Stavo leggendo proprio su questo forum dello stesso problema, che sembra sia stato risolto nel 2014 su una incanto rondò (come la mia) cambiando un zener e un tip33. Il post finale però mi risultava nuvoloso e non ho capito se era quello il problema o altro, dato che il tipo aveva cambiato parecchi pezzi.

Inoltre altro utente si era accodato ad una discussione del 2014 ed era stato scritto di creare nuova discussione.

Se Qualcuno ci aiuta, ben venga.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia invece non sembra aver problema da quel punto di vista. L'erogazione di vapore e di acqua surriscaldata funziona regolarmente attraverso la lancia laterale.

Temo si debba procedere, come il post di qualche anno fa, a verificare la scheda elettronica. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pulito tutto impianto idraulico e ho notato poca pressione quindi comunque cambio la pompa ti allego foto della nuova e poi sto vedendo la scheda  come la vecchia discussione  ma elemento da cambiare ho trovato T435 non so se è la stessa cosa del Tip 33 e questoZener non lo trovo qualcuno mi aiuta grazie allego qualche foto 

Screenshot_20180927-180830_Chrome.jpg

picture_2018_9_27_17_53_0_879.jpg

20180927_182206.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Probabilmemte non ha letto la persona indicata     per questo  problema  ,

È ovvio  che se nessuno risponde    ci sarà  pur sempre un motivo   di natura tecnica  e non personale  . 

Attendete con pazienza .

Link al commento
Condividi su altri siti