10 pino Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2018 Salve a tutti ho un problema con una macchina caffè saeco automatica non esce il caffè cioè lo macina lo pressa e poi non si ferma per far passare acqua ma gira butta il caffè macinato e si rimette in posizione tutto questo senza fermarsi e poi funziona tutto il resto senza dare alcun errore solo non funziona il prelavaggio perché quello pure l'acqua passa dove fa il caffè. La scheda elettronica mi hanno detto che è appunto cosa sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danros3 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Ciao Anche io ho lo stesso problema. Stavo leggendo proprio su questo forum dello stesso problema, che sembra sia stato risolto nel 2014 su una incanto rondò (come la mia) cambiando un zener e un tip33. Il post finale però mi risultava nuvoloso e non ho capito se era quello il problema o altro, dato che il tipo aveva cambiato parecchi pezzi. Se Qualcuno ci aiuta, ben venga. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danros3 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Ciao Anche io ho lo stesso problema. Stavo leggendo proprio su questo forum dello stesso problema, che sembra sia stato risolto nel 2014 su una incanto rondò (come la mia) cambiando un zener e un tip33. Il post finale però mi risultava nuvoloso e non ho capito se era quello il problema o altro, dato che il tipo aveva cambiato parecchi pezzi. Inoltre altro utente si era accodato ad una discussione del 2014 ed era stato scritto di creare nuova discussione. Se Qualcuno ci aiuta, ben venga. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Ieri ho provato a pulite caldaia ma il problema persiste penso sia dovuto al mal passaggio acqua e intasato oggi vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danros3 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 La mia invece non sembra aver problema da quel punto di vista. L'erogazione di vapore e di acqua surriscaldata funziona regolarmente attraverso la lancia laterale. Temo si debba procedere, come il post di qualche anno fa, a verificare la scheda elettronica. :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Ho pulito tutto impianto idraulico e ho notato poca pressione quindi comunque cambio la pompa ti allego foto della nuova e poi sto vedendo la scheda come la vecchia discussione ma elemento da cambiare ho trovato T435 non so se è la stessa cosa del Tip 33 e questoZener non lo trovo qualcuno mi aiuta grazie allego qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 R comunque nella vecchia discussione inizialmente aveva risolto ma poi mi pare di aver capito che dopo si è verificato altro problema con la pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 29 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2018 Danaros qui non ci aiuta nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Probabilmemte non ha letto la persona indicata per questo problema , È ovvio che se nessuno risponde ci sarà pur sempre un motivo di natura tecnica e non personale . Attendete con pazienza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 11 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Danros3 hai risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
10 pino Inserita: 12 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2018 Scusa io ho cambiato solo il tip e non ho risolto il problema lo zenner non riesco a capire quale fosse? Vedi foo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati