Checcohfl Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2018 Buongiorno, dovrei testare un sistema I/O remoto (in PROFIBUS) ridondato ma ho a disposizione per il test un unica CPU non ridondata. Volevo sapere se era comunque possibile testare il sistema. Il quadro è composto da n°4 rack (guida alta con bus attivi) con n° 2 IM 153-2BA10-0XB0 ciascuno con conseguenti schede DI/DO/AI/AO. Ho a disposizione una cpu 416-3 DP (6ES7 416-3XR05-0AB0). Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 L'unica prova che mi viene in mente è collegare una per volta le due IM per vedere se funzionano e se è passante il primo bus attivo. Non è una prova di scambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checcohfl Inserita: 28 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 Alla fine ho fatto partire il test con entrambe le IM collegate al bus e mi funziona, rimangono accesi un led giallo(ACT) sulla prima IM di ogni RACK (io credo perché sono quelle collegate alla rete DP) e sulle seconde IM rimane acceso il led rosso (BF1). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati