ammot Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Inserito: 25 settembre 2018 Salve mi servirebbe un impianto per 3/4 persone , mi sono rivolto a una ditta lavoro finito 5.200 euro un pannello bollitore 200 lt . cosa mi consigliate io sono di torino . accetto consigli per preventivi o ditte ! grazie mille a tutti
falco68 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 5200 euro? Mi sembra un tantino esagerato. Due pannelli ed un bollitore da 250 litri sui 2700€
omaccio Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Non dici nulla dell'impianto, non basta dire 2 pannelli ed un bollitore; bisognerebbe sapere che tipo di impianto si installa, qualità dei pannelli/bollitore; opere da fare per installazione ecc ecc Ti faccio un esempio: se dovessi mettere un impianto a svuotamento con boiler a 20 metri dai pannelli spenderesti solo di tubazione atta allo svuotamento circa 600 euro..non parliamo del resto ma se dovessi installare un impianto a circolazione naturale senza boiler in pressione 1 pannello ed un boiler meno di 500 euro!!!
ammot Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 ok che marche mi consigliate? itasol avete mai sentita o SilverSun Solarpaket? allora per il solo impianto senza tubi su che prezzi siamo per 3/4 persone? a dimenticavo circolazione forzata
omaccio Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 2000/2500 senza opere murarie, se poi serve gru per tetto ecc almeno altri 1000!
ammot Inserita: 2 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 OK e quelle marche le conosci? oppure mi sai consigliare dei marchi validi?
Messaggi consigliati