Fanfa Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2018 Ciao a tutti, ho un asciugatrice Rex Electrolux che mi dà errore EH0 relativo all'alimentazione ho controllato e la tensione è giusta sono 230 volt ho smontato la scheda ma non so che componenti andare a controllare Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Prova a far funzionare qualche altro elettrodomestico sulla presa . Se funziona , prova a tenerla staccata per 24 ore . Poi riprovi . Se negativo , non so quali componenti sostituire sulla scheda , bisognerebbe controllare condensatori e diodi . Ed eventualmente sostituire il cip stabilizzatore di tensione . Ma ripeto sono tentativi . Aspetta pure altre indicazioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanfa Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 Grazie per la risposta Stefano, È sicuramente un problema di qualche componente sulla scheda, il resto è tutto ok. Domani controllo condensatori e diodi e il trasformatore che c'è sulla scheda, non so qual è il chip dello stabilizzatore di tensione, puoi indicarmelo? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fanfa Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinick Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Buonasera Fanfa, posso chiederti poi come è andata a finire? Ho lo stesso problema su una asciugatrice electrolux. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Rinick , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione , se da altre non trovi la soluzione al tuo problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati