Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Wincc Flexible 2005 - Costo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, nessuno saprebbe dirmi quanto costa wincc flexible 2005 ver. compact?

Ciao

Matteo Montanari
Inserita:

rivolgiti ad un rivenditore siemens presente nella tua zona.

(pagine gialle)

il prezzo di listino è unico quello che cambia è lo sconto che il rivenditore ti propone. eventualmente esistono anche starterKit (software + pannello)

Inserita:

è un pò complessa la situazione..

Perchè erroneamente mi ha fornito un wincc2004 e ora mi serve l'aggiornamento a quello 2005, volevo quindi sapere se wincc2004 più l'aggiornamento 2005 è più o meno costoso del wincc2005.

Inserita:
è un pò complessa la situazione..

Perchè erroneamente mi ha fornito un wincc2004

soluzione :

fatti rimborsare per non conformità di quanto ordinato oppure che ti forniscano Update G R A T I S

Inserita:

Dipende da cosa ha effettivamente ordinato.

Se gli ha dato il codice sbagliato :toobad:

Inserita:

affermazione di chi ha scritto primo post:

Perchè erroneamente mi ha fornito un wincc2004

quindi:

Se gli ha dato il codice sbagliato
ipotesi da scartare
Inserita:

Io avevo ordinato il 2005 con il codice prodotto che c'era nel sito..

mi è arrivato il 2004...

ho dovuto sborsare 50 Euri per il 2005!!...

non sono andato a fondo alla cosa , ma visto che è successo ad altri , o lo fanno di scuola o il codice del sito è sbagliato

saluti

Inserita:

non esiste: la siemens aggiorna automaticamente i codici quando si ordina: se tu ordini un vecchio codice ti arriva comunque il prodotto più rtecente (se compatibile.)

Probabilmente il tuo rivenditore aveva in casa dei cd ordinati per sbaglio e te li ha rifilati. Pretendi dal tuo rivenditore il rimborso e fatti dare assolutamente il cd con l'ultima versione.

Inserita:
ho dovuto sborsare 50 Euri per il 2005!!...

mi sembra una cifra simbolica...qualcuno ha sbagliato...

Inserita:

io non gli avevo fornito alcun codice, avevo chiesto un pannello TP177B con relativo software di programmazione.

Si è informato lui su cosa offrirmi.

Una volta arrivato il wincc l'ho installato e con mia "grande GIOIA" (GRRR) il software non programma il suddetto OP.

Quindi gli ho telefonato e per fortuna dopo un pò di batti e ribatti ha fatto il brillante e mi ha regalato l'aggiornamento (p.s. mi deve ancora arrivare)

Grazie a tutti

Inserita:
Quindi gli ho telefonato e per fortuna dopo un pò di batti e ribatti ha fatto il brillante e mi ha regalato l'aggiornamento

Appunto sbaglio del commerciale ..

Modus Operandis

1) Chiedere prezzo pieno

2) Offerta Prezzo Simbolici

3) Mea culpa (non dichiarata) regalato...