bonzilla Inserito: 25 settembre 2018 Segnala Inserito: 25 settembre 2018 Salve a tutti ho il tv che all'accensione parte con immagine intera con righe orizzontali mancanti e con fermi immagine per poi ridursi ad una striscia in basso sullo schermo . Provato a muovere i diversi connettori sperando in qualche contatto difettoso ma niente. L'alimentazione e' pulita almeno visualmente (no C. gonfiati audio perfetto) COSA POTREBBE ESSERE?
bonzilla Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 Grazie per la preziosa consulenza ,deduco che possa trattarsi di guasto nel pannello quindi a meno di recuperare un TV con guasti in altre schede per un trapianto , lo rottamero'
dosma Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 se hai tempo da perdere potresti smontare i condensatori del driver uno per uno e controllare i valori, magari trovi qualcuno guasto, a volte capita che il suddetto problema è dovuto a quei condensatori
3kek1 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 Ma mi chiedo io su questo forum come pensate di ricevere aiuto su difetti allo schermo senza nemmeno un paio di foto.. su altri forum non avviene.. e poi c'e' chi da verdetti, come fa mi chiedo..
Messaggi consigliati