Mas75 Inserito: 26 settembre 2018 Segnala Inserito: 26 settembre 2018 Kit 366811 con questi configuratori. Perche'? Grazie Salvo
Maurizio Colombi Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 4 ore fa, Mas75 scrisse: Perche'? Ci sono infinite possibilità di configurazione. Io la leggo come posto esterno principale con un montante. Bisognerebbe sapere come è composto dettagliatamente l'impianto, ma visto il modello di pulsantiera... al massimo ci sono due posti esterni.
riccardo fabiani Inserita: 26 gennaio 2022 Segnala Inserita: 26 gennaio 2022 Buongiorno ,ho appena acquistato un nuovo citofono biticino 366811 monofamiliare , in sostituzione di un vecchio modello oramai esaurito, ho effettuato tutti i collegamenti come da manuale tecnico,: la fonia funziona perfettamente come l'apertura del cancelletto esterno dal pulsante esterno. non funziona invece l' apertura del cancelletto dal pulsante del citofono interno. Faccio presente che la confezione acquistata non conteneva alcun configuratore, che da istruzioni deve essere inserito nella posizione T della pulsantiera esterna. Può essere questa la causa del problema ? . Ringrazio anticipatamene Cordiali saluti Riccardo Fabiani
Maurizio Colombi Inserita: 26 gennaio 2022 Segnala Inserita: 26 gennaio 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati