Marco Solazzo Inserito: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2018 BUONGIORNO HO LA SEGUENTE TV OVVERO SAMSUNG UE37D5500. LO SCHERMO DELLA TV SI E' SPENTO TUTTO DI UN COLPO NON SI VEDE NULLA ED IL LED DI ACCENSIONE ROSSO LAMPEGGIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 la tua richiesta di aiuto è simile a quella che un automobilista inesperto farebbe al meccanico del carro attrezzi di soccorso: "la mia auto si è fermata e non ne vuol sapere di ripartire". Può essere di tutto,se non fai misure sull'alimentatore per scagionarlo,test della retroilluminazione,ecc. Dacci maggiori indizi altrimenti perdiamo solo tempo,tu e noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Solazzo Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 MAGARI SE MI DITE COSA DEVO FARE TECNICAMENTE COSI CHE POSSA DARVI MAGGIORE INFO GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Ciao e benvenuto. Evita di scrivere in maiuscolo. Il regolamento lo vieta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Potrebbero essere i soliti condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione. Non costano tanto, potrebbe sostituirli. Ovviamente stia attento a 1) staccare l'alimentazione quando mette mani sul circuito 2) poichè i condensatori restano carichi per un po' di tempo anche a cavo di alimentazione scollegato, stia attento usando ad esempio dei guanti isolanti o anche attendendo un po' di tempo prima di metterci mano. Sono suggerimenti forse scontati e magari inutili ma essendo il secondo post volevo ribadirli. Si tratta sempre di corrente e bisogna stare attenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Solazzo Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 quindi come mi consigliate di procedere con un tester posso capire il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 probabile main andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati