massimobotti Inserito: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2018 Ho rinnovato la cucina e con essa impianto del gas istallando un elettrovalvola con sensore. Ho acquistato un piano cottura Candy a fuochi verticali ma dopo un mese si è presentato un problema. I fuochi si spegnevano in modo casuale dopo un po che erano accesi! Si spegnevano uno per volta e specialmente dopo che erano accesi da molto. Essendo in garanzia l'intervento tecnico ha stabilito che erano le termocoppie e me le hanno sostituite. Difetto si ripresentava dopo qualche settimana. La casa madre mi ha sostituito modello e marca con una Hoover come da titolo. Ebbene dopo due mesi lo stesso difetto si è ripresentato su questo piano cottura. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Fallo controllare in garanzia , tanto Hoover è lo stesso gruppo Candy . Il problema deriva sempre dalle termocoppie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimobotti Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 per la terza volta??... quindi secondo te, dopo che si riscaldano le termocoppie staccano il gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Purtroppo da li non si scappa termocoppia / bobina nel rubinetto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati