michele64ve Inserito: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2018 Buongiorno, confermate il pagamento del "SERVIZIO MISURA ENERGIA ELETTRICA PRODOTTA" DI 23 euro? Ho un impianto da 3 KW e non ricordo gli anni passati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 yes...praticamente paghi il contatore che registra l'elettricità prodotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele64ve Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Grazie, ovviamente una cosa all'italiana...Non esisteva e PUFF, nasce dal nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 io ho l'impianto dal 2014, e mi sembra che questo bollettino mi arriva da 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Anche io ho l'mpianto dal 2014 da 2,89kwp ed è arrivato ogni anno, e comunque è una cosa che mi da moooooolto fastidio andare a pagare questa bolletta, tanto quanto mi da fastidio dovere pagare il canone rai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Sempre pagato da quando ho l'impianto fotovoltaico. Ci sono alcuni anni in cui è arrivato in ritardo, ma quest'anno mi sembra che si arrivata la lettera in maggio /giugno se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati