Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina del caffè automatica Saeco Xsmall - Macina troppo caffè

Messaggi consigliati

AntonioLettieri84
Inserito:

Salve io ho un problema con I giri del macinacaffe' praticamente la macina dura il doppio di conseguenza il troppo caffe' macinato mi blocca la macchina, ho provato a sostituire la scheda elettronica e la macchina va bene quindi il problema e' sulla scheda sapreste indicarmi con precisione ed in modo elementare cosa sostituire? Grazie parliamo dello stesso modello saeco xsmall la stessa scheda postata in foto da paulpride76

Inserita:

Ciao Antonio. Il regolamenta vieta di accodarsi alle discussioni, per varie ragioni che anche lei comprenderà. In questo caso ad esempio il problema che lei indica è diverso da quello avuto da me ed indicato nel titolo. Andando avanti creeremo confusione e anche gli altri utenti non potranno ad esempio essere trarre vantaggio da questa discussione.

Se apre una nuova discussione illustrando il problema continuiamo in quella discussione e vedrà che anche altri utenti potranno aiutarla.

Saluti

Inserita:

Ciao AntonioLettieri84.

Come ti è stato detto, il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui.
Adesso le ho divise, quindi prosegui qui senza aprirne altre.

AntonioLettieri84
Inserita:

Mi scusi ho fatto un po' di confusione nella pubblicazione dei post quindi questo e' visibile a tutti?