vanzettoalb Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2018 Salve a tutti,ho riesumato,dalla cantina,questo dvd messo via funzionante..ora ne avevo bisogno...lui si accende ma quando voglio inserire un dvd o cerco di andare in menu mi esce la scritta BLOCKED.Ho resettato aparecchio con la modalita' virgin mode ma il problema persiste......e non accetta nessun comando da telecomando. Cortesemente qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 prova a cercare il manuale utente dal sito philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzettoalb Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Ciao Riccardo...il service me lo sono letto tutto....in effetti dicono di entrare in menu e azzerare il tutto....il problema che non mi fa entrare in menu,praticamente con telecomando accendo e spengo e niente altro...con comandi da pannello stessa cosa.Come premi qualsiasi tasto esce la scritta blocked e blinca per un paio di minuti,poi si spegne.La meccanica la ho provata su banco e funziona carrello.....mah misteri....mi sa che faccio prima a prenderne uno nuovo...certo che per fare un paio di dvd... Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati