gino ct Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2018 Auguri di Buon Compleanno!! ,,,RIK...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 grazie Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 (ricorrendo al tuo profilo per Satman che sei Rik mi sono imbattuto in questa discussione. Che tempi!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Allora se ho capito bene e il compleanno di Riccardo! Buon compleanno anche da parte mia 😀👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Auguri Riccardo😊🎂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Tantissimi auguri di buon compleanno Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 grazie a tutti. Vi rispondo col mio vecchio nick poichè oggi non mi fa entrare come moderatore,chissà,forseil forum mi ha già mandato in pensione visto che la quota 100 sembra essere stata approvata ieri,il giorno del mio 64° compleanno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati