Lantastic Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2018 Ciao a tutti, mentre suonavo tranquillamente una delle due casse Montarbo Fire 12A (vecchia serie, non MK2) ha cominciato a dare dei colpi fortissimi, ho subito tolto tensione. I colpi erano regolari nel tempo, come se un alimentatore switching avesse cominciato ad autooscllare o roba del genere. La cassa monta due amplificatori in classe D, uno per tweeter, e l'altro per il woofer. Oggi provo a smontarla ma sarebbe molto utile avere lo schema o il manuale di servizio. Se qualcuno ce l'avesse sarebbe molto gradito. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vicus Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 Più probabile vada in protezione l'alimentatore e i colpi che senti è lui che riparte ma evidentemente qualcosa non va. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank955 Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2020 ciao anche io ho avuto la stessa situazione con ben 2 Fire 12 a vecchia serie ( hanno difettato gli amplificatori), che hai fatto poi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati