del_user_158461 Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2018 Roby tanti auguri buon compleanno, ..... E quando arriva la torta ricordati degli amici!😂 👏👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2018 Roberto, tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2018 Buonasera a tutti, e grazie ragazzi, scusate il ritardo ma è venuto in mente solo ora di guardare questa pagina del forum e se proprio devo dirla tutta quest'anno non volevo nemmeno compiere gli anni, ma poi mi hanno detto che NON è un'opzione facoltativa e allora mi son o rassegnato il 27/9/2018 at 13:45 , del_user_158461 scrisse: E quando arriva la torta ricordati degli amici!😂 Agos, mi sa che ormai la torta è andata, mi dispiace , se ti possono bastare queste eventualmente 🎂 🍰 Grazie a tutti ancora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati