Thor1 Inserito: 27 settembre 2018 Segnala Inserito: 27 settembre 2018 Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo e volevo solo essere delucidato. Entrando nella 'App mytim fisso, si può vedere a che velocità si naviga, quanti apparecchi sono connessi , ecc ecc. Dunque la mia domanda è questa; alla voce: opzioni voce, la linea 1 e la linea 2 , entrambe con lo stesso numero telefonico, sono contrassegnate con un puntino verde, e quindi presumo in attività, ma in effetti vi è 1 solo apparecchio telefonico collegato in tutta la casa. È normale?
Andrea Annoni Inserita: 27 settembre 2018 Segnala Inserita: 27 settembre 2018 è normale. Su alcuni modelli sono attive entrambe le porte FXS sul medesimo numero.
Thor1 Inserita: 27 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2018 Grazie Andrea.il modello è modem smart fibra delle Tim.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora