gian.tola Inserito: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2018 ciao a tutti vi chiedo un informazione da pochi giorni ho un problema al forno eletterico marca ariston dopo circa 10 minuti dall'accensione fa del fumo bianco e una puzza di plastica come se stesse bruciando qualcosa a voi e capitata una cosa del genere? non riesco a capire cosa sia il forno è pulitissimo vi ringrazio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2018 Scusa ma il fumo da dove nasce ? La resistenza di sotto è chiusa , quella di sopra sta a vista e si vede subito se esce da li . Mica esce dalla feritoia che sta sulla porta ? Da dove esce la ventilazione del raffreddamento esterno del forno ? Rimani la porta aperta e vedi bene mentre si riscalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian.tola Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Il fumo sembra che esca dalla ventola posteriore oggi ho riprovato e la puzza del fumo e plastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Ventola posteriore interna ? Per la cottura ventilata ? Vedi che ci sono quattro viti per togliere il pannelll anteriore di protezione , Guarda se c'è qualcosa dentro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian.tola Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 si ho visto se riesco oggi smonto e ti aggiorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara Dansi Maria Torre Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Magari inavvertitamente durante la cottura ti è finito un pezzo di cibo dentro la ventola! Tienici aggiornati!! 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian.tola Inserita: 16 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2018 Allora ho notato oggi ché il fumo viene da queste macchie ho provato a levarle con i prodotti appositi per la pulizia del forno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati