mtguido Inserito: 28 settembre 2018 Segnala Inserito: 28 settembre 2018 Buonasera, ho una tv Samsung LE52M86BDX/XEC. Non so perché qualche giorno fa sono scomparsi Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ho quindi fatto la sintonizzazione automatica e tutti e 3 sono tornati. Il problema che se spegnevo la tv, alla riaccensione non c'erano più, sempre e solo loro 3 e i canali iniziavano da rete 4. Ho googlato un po e ho letto di provare a fare il reset sistema. L'ho eseguito, ho rifatto la sincronizzazione e come sempre i canali compaiono tutti correttamente. Stavolta però allo spegnimento la situazione è peggiorata perché non mi ha mantenuto praticamente NULLA, solo una decina di canali tra cui TV8, K2, Supertennis... Riprovato 2/3 volte sempre uguali, ricerca automatica trova tutto, al riavvio solo quelli. Versione software: T-BDXPDEU00-1013 Versione firmware: T-ST1DEU7-1000 Come posso risolvere? GRAZIE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2018 Segnala Inserita: 29 settembre 2018 devi aggiornare il firm (leggi qui) oppure limitare i canali a 100,max 150
mtguido Inserita: 29 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2018 Risolto con la seconda opzione. Grazie
Messaggi consigliati