tommyx3 Inserito: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2012 Ciao a tutti, avrei bisogno di 2 informazioni. Mi trovo all'estero e vorrei far partire solo in manuale questi motori sotto inverter,ho trovato le guide sul sito, ma dove mi trovo la connessione e molto lenta e mi cade il download,il motivo che vorrei testarli in manuale nel frattempo arriverà il collega con tutti i manuali, però se cì fosse qualcosa che non và così me lo fari portare, parametri da inserire per l'avviamento manuale? ( conosco i siemens a memoria,non sono inesperto,ho lavorato anche sui danfoss e hitaci) vi rigrazio in anticipo per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Gioachin Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 Scusa ma se hai usato Hitachi dove lo trovi il problema? Se guardi sulla targa dell'inverter vedrai scritto "Omron Hitachi", questi sono fatti da Hitachi ed esattamente come erano fatti a marchio Hitachi. Per un avviamento di test puoi usare i due pulsanti Start e Stop che trovi sul pannello. A001 e A002 devono essere impostati su "2" F001 / A020 imposti la frequenza F002 accelerazione F003 decelerazione F004 senso di rotazione del motore Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati