3kek1 Inserito: 29 settembre 2018 Segnala Inserito: 29 settembre 2018 Ciao, solo un piccolissimo problema, mio fratello ha un tv preso nuovo quest'anno ma dice che nella confezione non c'era il piccolo adattatore slot per la CAM, gliene ho fornito uno io di un TV UE46ES6540, immagino sia lo stesso, ma dice che inserendo i due piccoli ganci da un lato poi non riesce a inserire il piccolo pettine della contattiera, forse c'e' qualche accorgimento da usare? Spingere generosamente? Premere prima la linguetta da quel lato? Il manuale che ho scaricato non spiega granche'. Grazie.
dosma Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 purtroppo non sono tutti uguali gli es sono troppo vecchi per essere compatibili con i modelli odierni, che modello è la tv?
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 Non lo so, credo che e' una serie "MU"...
dosma Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 nelle nuove tv non puoi montare quelli vecchi, a parte che non entrano, poi non vengono nemmeno letti dalla scheda
3kek1 Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2018 OK grazie, provvedera' a comprarne una..
Messaggi consigliati