Vai al contenuto
PLC Forum

philips led 47pfl3188h/12 fermo

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera a tutti,mi ritrovo questo tv led che appena do tensione fa un un lampo di luce sullo schermo mostrando il logoPhilips e si spegne.Nessuna spia accesa tutto spento. Se tolgo e rimetto la tensione ripete quello detto precedentemente. A me da l'impressione che la main sia andata,voi che ne pensate ?. La main e siglata:715G6092-mod-000-004n mentre la power board :715G6163-pof-000-0020. Preciso che le tensioni sono regolari in uscita alla powerboad. Attendo aiuti e suggerimenti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

potrebbe essere anche una o più strisce led guaste

Inserita:

Grazie Riccardo,ma quello che mi da il sospetto della main e il fatto che non c'e audio. Di solito quando parte qualche led l'audio e presente. In questo caso ho sia i 5 volt che i 12 volt,ma non la tensione per i led. Comunque vedro cosa fare,mi girano un po dover aprire il pannello per niente,ma se lo devo fare lo faro

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

provale con un alimentatore in corrente per lampade a led,eviti di spannellare forse inutilmente

Inserita:

Ciao si daccordo c'è l'audio sempre che la tv non sia in av oppure in hdmi, ma se da tx segli menu e punti una luce nello schermo vedi se c'è il menu .

Inserita:

Ok grazie a tutti per i suggerimenti,ma volevo chiedervi una ultima cosa: con che tensione posso provare il pannello di led. Essendo da 47 pollici penso penso che con meno di 40-60 volt non si accenda niente,? Oppure con questa tensione si accenda poco giusto per verificare il funzionamento. P.S sto sempre cercando qualcuno che mi possa cambiare un AS15HF su due Tcon