Vai al contenuto
PLC Forum

Errore e02 lavatrice candy, ma filtro non intasato!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, 

Ho da poco comprato una lavatrice candy gvs4127twh6 e spesso, quasi al termine dei lavaggi si interrompe e mi da errore e02 che corrisponde all errore "occluded fluff filter". Eseguendo lo smart check up non rileva però errori. Smontando il filtro anteriore risulta tutto pulito. Temo sia un problema di sensore che rileva qualche anomalia che in realtà non esiste. Avete qualche suggerimento da darmi o esperienze in merito? In caso volessi sostituire questo sensore sapete dove si trova? Grazie mille per ogni risposta! Daniele 

Inserita:

Falla scaricare non al muro, e vedi se cambia qualcosa.

Inserita:

Salve, ho seguito il tuo consiglio ma niente... Da quando ho acquistato questa lavatrice ogni 5/10 lavaggi, a caso, mi da questo errore. Il tubo e il filtro Dell'acqua sono in ordine e filtro lavatrice pulito. Oggi, dopo l'ennesimo errore, che non mi dava da giorni, ho provato ad avviare il programma riasciacqui ed è andato alla perfezione! Non riesco a capire da dove provenga l'errore! 

Inserita:

Se sei sicuro che lo scarico non sia in qulche modo soffocato, falla vedere: è in garanzia.