patatino59 Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Dovrebbe avere tre fili: Un comune. Una alimentazione del motorino. L'uscita commutata. Basta individuarli e collegare assieme il comune e l'uscita.
Stefano Dalmo Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Vedi nella foto , devi collegare tra loro con un ponte il marrone e i due grigi accoppiati in un unico faston , che sono sullo stesso lato . Gli altri due , singoli, più su , li puoi staccare da dove nascono . Alimentano il motorino dell'orologio . Però se stacchi le fascette e liberi un po i cavi , si potrebbe collegarlo direttamente al commutatore , evitando di fare il ponte , che porta sempre a surtiscaldamento inutile .
Dadoneee Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Ciao Scusate se riesumo il thread, ma ho lo stesso fastidiosissimo problema Non mi è chiaro come accedere al timer della foto di Antonello, devo semplicemente sfilare il forno e lo trovo nella parte superiore? Normalmente come viene fissato il forno alla cucina? Grazie a chiunque possa darmi una dritta!
Dadoneee Inserita: 20 dicembre 2020 Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Ciao Scusate se riesumo il thread, ma ho lo stesso fastidiosissimo problema Non mi è chiaro come accedere al timer della foto di Antonello, devo semplicemente sfilare il forno e lo trovo nella parte superiore, smontando il carter? Grazie a chiunque possa darmi una dritta!
Stefano Dalmo Inserita: 21 dicembre 2020 Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 Il regolamento vieta di accodarsi, apri sempre una tua discussione.
Messaggi consigliati