Angy-84 Inserita: 18 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2020 Ciao a tutti, il problema è dovuto al fatto che si sono scollati dei piccoli diffusori in plastica installati sopra il led che hanno la funzione di diffondere uniformemente la luce prodotta dal led verso il pannello, oggi ho aperto il pannello e scoperto la causa, collante scadente...con tanta pazienza ho riposizionato i diffusori ed il problema è risolto. Nessun problema hardware o software. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasisos Inserita: 26 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2020 È molto simile al problema dei LED. Ho avuto questo problema quando l'ho sostituito - è diventato normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anguspap Inserita: 17 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2020 Chiedo scusa per riesumare questo post,posso sapere che colla hai usato e se sta tenendo bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinxs Inserita: 30 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2021 Anche al mio Philips di 4 anni sta capitando lo stesso , quasi ogni settimana aumenta la presenza di un cerchietto bianco , ora ne ha 6/7 ma sono ordinati e non alla rinfusa . domani allego foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Sciatti Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 ho le stesso problema su una philips 55put6101,muovendola si sente proprio che qualcosa si è staccato (presumo le lenti di alcuni led),il problema è che non riesco proprio ad aprirla.Ho svitato tutte le viti ma nella parte bassa non riesco proprio a staccarla.C'è qualche trucchetto da utilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293569 Inserita: 6 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2021 (modificato) L'ultima cornicetta in plastica ha dei gancetti piccoli; devi spingere la plastica verso l'esterno. Tutti con lo stesso difetto questi Philips. Modificato: 6 novembre 2021 da Francesco_54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati