Michele Luccarella Inserito: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2018 Buongiorno sono Michele da Taranto e sono nuovo del forum Possiedo un Samsung Le37m86bd L 'ho urtato e mi si è rotto il pannello Ho trovato 2 TV come il mio ad un buon prezzo ma hanno il problema che all'accensione lo schermo è blu e si sente solo l'audio. Loro dicono che è il T-Con ma potrebbe essere invece il pannello? Non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 provaci la tua t-con e lo saprai con certezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Ciao Michele Luccarella. Ma quante discussioni apri? Questa è la terza ! Ti raccomando di proseguire solo e esclusivamente qui, attendendo pazientemente le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Un attimo...mi sono accodato a due discussioni e mi è stato detto che non si fa e ne ho aperto una mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2018 Per quanto riguarda la risposta del signor Ottaviucci, le avessi a portata di mano le 2 TV con schermo blu proverei la mia t-con...solo che una si trova a Frosinone e una a Caserta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 Buongiorno, Mi date un aiuto cortesemente. .. Mi basta solo avere conferma che il quadro blu dipenda da t-con e NON da pannello led guasto...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 la certezza non ce l'avrai mai,come probabilità siamo a 80% T-con e 20% pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 80% è già tanto...grazie per la risposta. Spero non siano i pannelli così delicati...ma poi quando si guasta un pannello diventa blu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 Mai sentito di un pannello che diventa blu, solitamente t-con o flat lvds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Buongiorno, La mia TV monta questo pannello: Per Caso qualcuno sa se posso montare un altro pannello che non abbia questo codice? Montando un altro pannello che non sia questo cosa potrebbe succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 semplicemente che non viene "letto" quindi non ti funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 27 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Buongiorno, Approfitto di chi sa...più che altro mi piace smanettare. Accesa schermo blu Ho collegato la TV tramite scart ad un'altra TV sistemando i rispettivi AV. A quella da riparare si sente audio ma lo schermo fa delle righe arancioni ma trasmette e si vede bene collegata alla secondaria che è appesa al muro Pannello andato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2018 il 3/10/2018 at 10:04 , Michele Luccarella scrisse: Per Caso qualcuno sa se posso montare un altro pannello che non abbia questo codice? Montando un altro pannello che non sia questo cosa potrebbe succedere? se non è identico non provarci 19 ore fa, Michele Luccarella scrisse: Pannello andato??? sembrerebbe di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Luccarella Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 Che brutta notizia all'01:31!!!😭😭😭 E io che mi ero già convinto a comprare una t-con. Eppure da altre discussioni lette sembrava che se la TV con lo schermo difettato collegata ad un'altra TV si vedeva bene il problema era la T-Con... Non ci sto capendo niente più. Peccato che non mi faccia caricare il video dimostrativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2018 intendamoci,qualche probabilità che sia la t-con c'è,ma per mia esperienza non ho mai avuto questa fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 Veramente non si capisce un cavolo come al solito, che tv sono quelli in foto del 27 Ott.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati