Michele Luccarella Inserito: 30 settembre 2018 Segnala Inserito: 30 settembre 2018 Buongiorno sono Michele da Taranto e sono nuovo del forum Possiedo un Samsung Le37m86bd L 'ho urtato e mi si è rotto il pannello Ho trovato 2 TV come il mio ad un buon prezzo ma hanno il problema che all'accensione lo schermo è blu e si sente solo l'audio. Loro dicono che è il T-Con ma potrebbe essere invece il pannello? Non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie a chi mi risponde
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 provaci la tua t-con e lo saprai con certezza
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2018 Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Ciao Michele Luccarella. Ma quante discussioni apri? Questa è la terza ! Ti raccomando di proseguire solo e esclusivamente qui, attendendo pazientemente le eventuali risposte.
Michele Luccarella Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Un attimo...mi sono accodato a due discussioni e mi è stato detto che non si fa e ne ho aperto una mia.
Michele Luccarella Inserita: 30 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 30 settembre 2018 Per quanto riguarda la risposta del signor Ottaviucci, le avessi a portata di mano le 2 TV con schermo blu proverei la mia t-con...solo che una si trova a Frosinone e una a Caserta.
Michele Luccarella Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 Buongiorno, Mi date un aiuto cortesemente. .. Mi basta solo avere conferma che il quadro blu dipenda da t-con e NON da pannello led guasto...grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 la certezza non ce l'avrai mai,come probabilità siamo a 80% T-con e 20% pannello
Michele Luccarella Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 80% è già tanto...grazie per la risposta. Spero non siano i pannelli così delicati...ma poi quando si guasta un pannello diventa blu?
dosma Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 Mai sentito di un pannello che diventa blu, solitamente t-con o flat lvds
Michele Luccarella Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Buongiorno, La mia TV monta questo pannello: Per Caso qualcuno sa se posso montare un altro pannello che non abbia questo codice? Montando un altro pannello che non sia questo cosa potrebbe succedere?
dosma Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 semplicemente che non viene "letto" quindi non ti funziona
Michele Luccarella Inserita: 27 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2018 Buongiorno, Approfitto di chi sa...più che altro mi piace smanettare. Accesa schermo blu Ho collegato la TV tramite scart ad un'altra TV sistemando i rispettivi AV. A quella da riparare si sente audio ma lo schermo fa delle righe arancioni ma trasmette e si vede bene collegata alla secondaria che è appesa al muro Pannello andato???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 ottobre 2018 Segnala Inserita: 28 ottobre 2018 il 3/10/2018 at 10:04 , Michele Luccarella scrisse: Per Caso qualcuno sa se posso montare un altro pannello che non abbia questo codice? Montando un altro pannello che non sia questo cosa potrebbe succedere? se non è identico non provarci 19 ore fa, Michele Luccarella scrisse: Pannello andato??? sembrerebbe di si
Michele Luccarella Inserita: 29 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 Che brutta notizia all'01:31!!!😭😭😭 E io che mi ero già convinto a comprare una t-con. Eppure da altre discussioni lette sembrava che se la TV con lo schermo difettato collegata ad un'altra TV si vedeva bene il problema era la T-Con... Non ci sto capendo niente più. Peccato che non mi faccia caricare il video dimostrativo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 ottobre 2018 Segnala Inserita: 29 ottobre 2018 intendamoci,qualche probabilità che sia la t-con c'è,ma per mia esperienza non ho mai avuto questa fortuna
3kek1 Inserita: 6 novembre 2018 Segnala Inserita: 6 novembre 2018 Veramente non si capisce un cavolo come al solito, che tv sono quelli in foto del 27 Ott.?
Messaggi consigliati