Vai al contenuto
PLC Forum

Classe nox ignota caldaia argo condensy smart 24kw plus?

al17

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Come da titolo, nella scheda tecnica non è riportata la classe nox della caldaia. Ho chiesto informazioni al numero verde argo e non sapevano neanche che vendessero caldaie.

🙄nel manuale tecnico ( https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.schede-tecniche.it/schede-tecniche-caldaie/ARGO-CLIMA-manuale-tecnico-caldaia-a-condensazione-CONDENSY-SMART-24-PLUS.pdf&ved=2ahUKEwjc_qaxpOTdAhUK_KQKHf1kD5oQFjACegQIBxAB&usg=AOvVaw0XnUe9vY-Qc0bYtD31LRL6 ) vedo solo riportato questa riga

"Emissioni di ossidi di azoto NOX mg/kWh 15 " che mi farebbe pensare ad una classe 5, ma sono ignorante e quindi sono qui a chiedere conferma o smentita a voi esperti.

Tra l'altro, avevo letto da qualche parte di come questa argo sia un clone rimarchiato della baxi duo TEC+ 24 compact. Avendo scelto proprio questa baxi per una installazione, sarei felice di risparmiare un buon 30% per la stessa caldaia se il costo è solo vedere la scritta argo e non baxi.

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra una duo tec compact della baxi.....ne ho montata una pochi giorni fa!
l'ho dovuta mettere apposta perchè era quella che aveva valori di nox più bassi per scaricare a parete al posto di una canna fumaria che non era possibile incamiciare.
quindi direi che è un NOX 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Grida baxi duo TEC ad alta voce; modulazione 1:7, che non ho visto così spesso come rapporto e viene citato nel manuale il sistema GAC, che mi pare sia un termine ideato e usato solo da baxi.

Link al commento
Condividi su altri siti