al17 Inserito: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2018  Buongiorno,  Come da titolo, nella scheda tecnica non è riportata la classe nox della caldaia. Ho chiesto informazioni al numero verde argo e non sapevano neanche che vendessero caldaie. 🙄nel manuale tecnico ( https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.schede-tecniche.it/schede-tecniche-caldaie/ARGO-CLIMA-manuale-tecnico-caldaia-a-condensazione-CONDENSY-SMART-24-PLUS.pdf&ved=2ahUKEwjc_qaxpOTdAhUK_KQKHf1kD5oQFjACegQIBxAB&usg=AOvVaw0XnUe9vY-Qc0bYtD31LRL6 ) vedo solo riportato questa riga  "Emissioni di ossidi di azoto NOX mg/kWh 15 " che mi farebbe pensare ad una classe 5, ma sono ignorante e quindi sono qui a chiedere conferma o smentita a voi esperti.  Tra l'altro, avevo letto da qualche parte di come questa argo sia un clone rimarchiato della baxi duo TEC+ 24 compact. Avendo scelto proprio questa baxi per una installazione, sarei felice di risparmiare un buon 30% per la stessa caldaia se il costo è solo vedere la scritta argo e non baxi.  Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 1 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2018 anche a me sembra una duo tec compact della baxi.....ne ho montata una pochi giorni fa! l'ho dovuta mettere apposta perchè era quella che aveva valori di nox più bassi per scaricare a parete al posto di una canna fumaria che non era possibile incamiciare. quindi direi che è un NOX 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al17 Inserita: 2 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2018 Grida baxi duo TEC ad alta voce; modulazione 1:7, che non ho visto così spesso come rapporto e viene citato nel manuale il sistema GAC, che mi pare sia un termine ideato e usato solo da baxi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati