beppexx80 Inserito: 2 ottobre 2018 Segnala Inserito: 2 ottobre 2018 Buongiorno a tutti, dovrei inviare l'aggiornamento del progetto compilato a un mio cliente che ha un s7-1200, non mi ricordo come si faceva a creare un file eseguibile e facendo doppio click sopra si apriva una finestra e si poteva immettere l'indirizzo ip del plc e si aggiornava. qualcuno ha utilizzato questa procedura? Grazie
Cesare Nicola Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Non l'ho mai usato, ma forse si può fare col software gratuito "Automation tool", che trovi qui: https://support.industry.siemens.com/cs/document/98161300/simatic-automation-tool-the-commissioning-and-service-operation-tool-for-simatic-modules?dti=0&lc=en-WW
TADEUS77 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 se vuoi puoi utilizzare anche un memory card s7-1200 definita come aggiornamento devi prima creare un progetto su memory card definita da utente su l tuo pc (cartella) questi file creati li puoi inviare via email al cliente il quale dovrà acquistare solo la sd siemens e copiare il programma
Messaggi consigliati