Comin Inserito: 3 luglio 2006 Segnala Inserito: 3 luglio 2006 (modificato) Ciao raga ho un problema che mi affffffflige .Devo inviare un sms trammite comandi AT per il modem GSM TC35i della siemens. Qualcuno conosce la stringa ??Avete mai fatto qualche prova ? con che risultati?Il tutto lo devo scrivere in javascript per una tastiera XBTGT .Ringrazzio tutti per il vostro aiuto. Modificato: 3 luglio 2006 da Comin
Comin Inserita: 3 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2006 una prima risposta la do io che sto continuando nella mia ricercastringa da inviare by Hyper TerminalAT+CMGS=+39.......... entertesto enterCtrl+Ztesto inviato con successo adesso convertiamo il tutto in javascript per inviarlo trammite 232 ad un modem gsm
Comin Inserita: 3 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2006 sto provando ma penso sia cosi :"AT+CMGS=\"+393467777777\",145\rCiao0x26 \r\n"se qualcuno ha ideeeee sono ben accete
accacca Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 Io faccio così con dei Telit (usando un microcontrollore) quindi non so se va bene per PLC.I comandi AT però non cambianoAT+CMGS=numero\xD\xA (es: "AT+CMGS=+393467777777\xD\xA")La stringa è chiusa da 0D0A solito trailer del modem (I caratteri 13 e 10 in esadecimale)Il modem risponde con il prompt '>'A questo punto gli invio la stringa chiusa da \x1A (CtrlZ)Attendo la risposta OK e tutto funziona (o almeno dovrebbe....)
Messaggi consigliati