Luca Veronesi Inserito: 2 ottobre 2018 Segnala Inserito: 2 ottobre 2018 Salve buongiorno a tutti , sono nuovo di questo forum. Oggi dopo un interruzione della corrente non mi suonano piu i telefoni . come posso fare a risolvere il problema . Vi ringrazio
giuseppe071964 Inserita: 2 ottobre 2018 Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 Ciao Luca hai provato dalle impostazioni del manuale a ripristinare le suonerie ftp://vectra.convex.ru/pub/samsung/OS_12/Manuals/ital/OfficeServ 12 Manuale Programmazione.pdf
Luca Veronesi Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 La ringrazio , per avermi inviato il manuale ora provo a leggere , per il momento sono riuscito a reimpostare ora e data , un telefono su tre squilla.
Luca Veronesi Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Ho provato ma non riesco a reimpostare non mi accetta il codice dopo aver spinto trasferimento . devo inserire un altro codice prima per accedere ?come reimpostazione suoneria non ho trovato nulla solo impostazioni suoneria
Messaggi consigliati