sandrogiava Inserito: 2 ottobre 2018 Segnala Inserito: 2 ottobre 2018 Ciao a tutti, il televisore in questione ha cominciato a non ricevere più i canali RAI (VHF ch5), randomicamente; poi più niente. Facendo la risintonizzazione il più delle volte ok in UHF, ma nessun VHF oppure qualche volta solo VHF e niente UHF... Con i canali UHF memorizzati, se provo la sint manuale, sui VHF mi dà assenza segnale (barra intensità a 0). Ho già sostituito il sintonizzatore... come prima. Impianto antenna ok, (altri apparati funzionano come sempre e il segnale VHF è buono). E' già capitato a qualcuno? Mi sa che potrebbe essere un difetto su come viene commutato il sintonizzatore... magari qualche condensatore sui pin in entrata? E' un problema frequente? Grazie.
moro67 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 guarda la versione del software e prova a fare un downgrade. a me ha funzionato su un 42le5318 con lo stesso difetto
il mago Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Ciao ti resta solo prima di sostituire la scheda ssb di lavarla con triellina . Tutti i modelli con 3308 finali difettano di tunner oppure conduzioni anomale .
sandrogiava Inserita: 26 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2018 il 8/10/2018 at 07:16 , il mago scrisse: Ciao ti resta solo prima di sostituire la scheda ssb di lavarla con triellina . Tutti i modelli con 3308 finali difettano di tunner oppure conduzioni anomale . Provato oggi... niente da fare. il 6/10/2018 at 11:19 , moro67 scrisse: guarda la versione del software e prova a fare un downgrade. a me ha funzionato su un 42le5318 con lo stesso difetto Il difetto era cominciato con il vecchio firmware, poi l'ho aggiornato e il problema è rimasto uguale.
Messaggi consigliati