franco1 Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 Devo sostituire un microswitch della Toneluck che ha la forma della leva particolare. Ho girato innumerevoli negozi del settore qui in zona ma non sono riuscito a trovarlo. Solo un rivenditore mi ha detto che non può vendermi solo il micro ma l'insieme: rubinetto termostatico+micro (come è montato nel forno). Sapete se ci sono siti internet specializzati? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 è cinese, forse su alibaba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Senza una foto, è dura dare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 1 ora fa, Nik-nak scrisse: Senza una foto, è dura dare un consiglio. Ecco a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco1 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 2 ore fa, reka scrisse: è cinese, forse su alibaba. Ho controllato ma non c'è (a parte che ci sono ordinativi minimi con numero elevato di pezzi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Se non lo trovi, le strade possono essere: 1)cercano uno uguale(sono standard), anche senza leva, o con qualsiasi leva, e poi provi a fare un trapianto di leva(difficile, ma non impossibile). 2)Verifica se questo: https://www.ebay.it/itm/Microswitch-leva-lunga-pulsante-fine-corsa-microinterruttore-16-A-125-250-V/291747124053?hash=item43ed7bd355:g:Q3MAAOSw3mpXHP0c ha una leva lunga a sufficienza, per "modellarla" (piegarla) come l'originale. 3)Prendine uno con leva corta, e poi incolli/saldi/fissi in qualche modo la leva originale, oppure un pezzo di lamiera adatto. al fine di replicarla. Vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati