triumphdyd Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 Salve a tutti, grazie mille sempre per le cortesi e professionali risposte. Ho due UPS APC BX-1400U-GR disposti su due piani differenti, entrambi raggiunti da cavo lan (garage ed uno al I piano). Vorrei vedere le prestazioni di ognuno (temperatura, carica etc.) sul mio pc, oltre a collegarlo fisicamente tramite porta USB, utilizzando il programma PowerChute, credete che ci siano alternative? L'ipotesi di inserire una scheda di rete nell'UPS l'ho valutata ma esclusa dati gli elevati costi e non credo siano applicabili ai miei UPS. Un saluto e grazie mille ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 11 minuti fa, triumphdyd scrisse: L'ipotesi di inserire una scheda di rete nell'UPS l'ho valutata ma esclusa dati gli elevati costi e non credo siano applicabili ai miei UPS. Potresti usare degli Extender Usb su Cat5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triumphdyd Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 3 ore fa, patatino59 scrisse: Potresti usare degli Extender Usb su Cat5 Grazie mille della risposta. Extender usb e gestire poi il tutto con il programma PowerChute, quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triumphdyd Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Un’altra domanda: ma l’extender usb lo potrei connettere ad uno switch senza stendere un nuovo cavo LAN? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Gli extender USB economici usano il cavo Cat5 come mezzo di collegamento punto-punto e NON possono passare da uno switch Penso esistano anche in versione TCP-IP, quindi su RETE Lan, ma il prezzo è sicuramente maggiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati