miki23 Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 buonasera a voi del forum.come da titolo questo tv,appena dato alimentazione si sente musichetta iniziale,a sinistra parte il segnale di altoparlane che a volte si porta al massimo.scritta controllare segnale antenna,e led lampeggia in continuazione.secondo voi cosa controllare?io non vorrei fare spese inutile,come cambiare scheda madre per poi non risolvere.se potete darmi un consiglio,ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki23 Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 buonasera a voi del forum.come da titolo questo tv,appena dato alimentazione si sente musichetta iniziale,a sinistra parte il segnale di altoparlane che a volte si porta al massimo.scritta controllare segnale antenna,e led lampeggia in continuazione.secondo voi cosa controllare?io non vorrei fare spese inutile,come cambiare scheda madre per poi non risolvere.se potete darmi un consiglio,ringrazio anticipatamente. scheda bn94-02758a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Se senti la musichetta allora la scheda madre va, potrebbe essere la retroilluminazione o la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 da quello che scrivi sembra il tastierino impazzito, prova a staccarlo e vedi come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki23 Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 ciao dosma grazie della risposta però questo tipo non à il tastierino o provato a staccare il connettore che alimenta il dispay il led non lampeggia più però non ti fa fare nessuna funzione.(ps)ò notato che quando il led lampeggia in continuazione tenendo il dito sul'icona dello spegnimento il led non lambeggia più,appena lo si toglie inizia di nuovo.bel dilemma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki23 Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 buongiorno dosma se fosse la retroilluminazione secondo mè non dovrebbe apparire l'avviso segnale scarso o assente controllare antenna e a fianco in basso l'icona della cassa.tu dici che la scheda madre e da escludere? i comandi al tv sono a sfioramento non ci sono pulsantini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 22 ore fa, miki23 scrisse: ciao dosma grazie della risposta però questo tipo non à il tastierino o provato a staccare il connettore che alimenta il dispay il led non lampeggia più però non ti fa fare nessuna funzione.(ps)ò notato che quando il led lampeggia in continuazione tenendo il dito sul'icona dello spegnimento il led non lambeggia più,appena lo si toglie inizia di nuovo.bel dilemma. scusa mi sono espresso male, chiamalo joystick........ devi staccare solo quello e provi come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dosma Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 stacca il cavo che porta al tastierino e riprova, dovrebbe essere quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2018 ho unito le discussioni sullo stesso argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki23 Inserita: 8 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2018 buongiorno a voi del forum o fatto la prova suggerita da dosma staccando il connettore il led non lampeggia più, ma rimancono le condizioni descritte.o notato che al'accensione per un attimo in alto a sinistra si vede il numero canale e poi secondo mè si commuta in funzione radio.o provveduto ad acquista un nuovo tasterino non appena mi sarà consegnato provo la sostituzione e vi farò sapere.per adesso vi ringrazio per l'aiuto datomi.buon lavoro a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki23 Inserita: 21 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2018 buona domenica a tutto il forum cambiato il tastierino come sugeritomi da dosma ma il difetto e rimasto uguale cioè diodo lampeggiante e musichetta iniziale.una domanda secondo voi e regolare che il tuner scaldi? poi tenendo fisso il dito sul icona del accensione del tv il led non lampeggia più escono fuori i numeri canali ma non sindonizza niente.secondo voi e candidato per la rottamazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati