microinfo Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 Ho la necessità di allungare questo cavetto elettrico (4 fili) di circa 30 cm che collega una lampada neon per l'acquario alla ciabatta che la controlla. L'unico dubbio è come fare, perché alle due estremità c'è un connettore a 4 pin quadrato. Non so se fare una giunzione nel mezzo con saldatura e guaina termorestringente, oppure comprare uno di questi connettori a 4 pin (anche se non so manco se li vendono). Ovviamente vorrei fare un lavoro pulito. Voi che mi consigliate ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Non puoi allungare solo l'ingresso di alimentazione verso la ciabatta (cavo nero) ? Ai 4 poli arriva anche lo starter, quel cilindro bianco con la scitta Osram. In teoria basterebbero 2 fili, se lo starter lo lasci vicino alla lampada al Neon, ma se vuoi prolungare semplicemente i 4 fili senza smontare nulla il sistema col termorestringente è ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati