Maste72 Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 Buonasera, Ho questo ferro da stiro che , mentre mia moglie lo usava, ha smesso di fare vapore e la pompa ha continuato a pompare l'acqua a lungo in caldaia fino al punto che non è fuori uscita da sotto la caldaia. Adesso , quando lo accendo, parte subito la pompa, svuota il serbatoio fino a perdere acqua da sotto, e per alcuni minuti non fa vapore, poi ad un certo punto , spruzza fuori un sacco di vapore e molta acqua dal ferro. Qualcuno potrebbe essermi d'aiuto sulla causa di questo problema? Grazie..... spero di riuscire a sistemarlo da solo cambiando i pezzi incriminati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Controlla i termostati in serie alla resistenza se sono aperti ed in questo caso non arriva tensione a questa . Se puoi posta qualche foto della componentistica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maste72 Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Grazie della risposta, allego una foto della base aperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maste72 Inserita: 7 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 Ho smonrato l elettrovalvola nel cubo nero ( non era per niente sporca) l'ho rimontata e adesso funziona... Colpo di fortuna....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati