pippolin Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2018 Buonasera a tutti, non ho trovato riscontro in altri post e ne ho aperto uno nuovo, perdonatemi se esiste. Sono possessore di un impianto composto da centrale inim 1050 - scheda SmartLogos30M - samrtlan/si - tastiera joymax e sto provando ad abilitare l'uscita vocale sulla tastiera ma senza esito. Non so se e corretto quello che voglio fare e cioè, pigiando ad esempio F1 vorrei ascoltare che il sistema mi dica impianto inserito e così via. Grazie di cuore a chi mi può aiutare o darmi dei suggerimenti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 in base all'Evento che ti serve, è sufficente selezionare - messaggio vocale su tastiera - PS funziona solo con la tastiera N°1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolin Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2018 Grazie della risposta, Ti spiego cosa faccio: - vado su eventi su inserimento effettivo di aerea, fleggo la voce - attiva messaggio vocale su tastiera. Memorizzo il tutto ma non ascolto nulla nel pigiare F1. Onestamente non capisco. Grazie ancora se approfitto della tua pazienza. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 ciao . dopo la memorizzazione ,invii in centrale il messaggio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolin Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2018 Ti sono sincero, cosa dovrei fare, cioè dopo aver fatto il passaggio del msg sopra dovrei andare in messaggi vocali e poi... onestamente non ho più idea di cosa fare. Mi sono perso. Puoi cortesemente descrivermi cosa fare. Grato per la tua pazienza. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Devo premere il tasto invia per inviare il messaggio in centrale. ma altri messaggi li riesci ad ascoltare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolin Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Ciao, se vado nell'elenco msg ascolto i vari msg e invio in centrale il tutto. Potrebbe essere che va selezionato qualcosa in inserimento effettivo di aerea, sotto dove è scritto tipo di messaggio? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 In evento devi spuntare messaggio vocale su tastiera. In codice devi avere spuntato aiuto vocale e la Smart Lagos deve essere abilitata...piuttosto che inserimento effettivo io utilizzerei L evento tempo di uscita e di ingresso area.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolin Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Ok, provo e ti faccio sapere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippolin Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Buongiorno, ho provato a fare come mi hai indicato e funziona tutto perfettamente, grazie per le indicazioni e la pazienza. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati