pippolin Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Inserito: 3 ottobre 2018 Buonasera a tutti, non ho trovato riscontro in altri post e ne ho aperto uno nuovo, perdonatemi se esiste. Sono possessore di un impianto composto da centrale inim 1050 - scheda SmartLogos30M - samrtlan/si - tastiera joymax e sto provando ad abilitare l'uscita vocale sulla tastiera ma senza esito. Non so se e corretto quello che voglio fare e cioè, pigiando ad esempio F1 vorrei ascoltare che il sistema mi dica impianto inserito e così via. Grazie di cuore a chi mi può aiutare o darmi dei suggerimenti. Giuseppe
click0 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 in base all'Evento che ti serve, è sufficente selezionare - messaggio vocale su tastiera - PS funziona solo con la tastiera N°1
pippolin Inserita: 3 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 Grazie della risposta, Ti spiego cosa faccio: - vado su eventi su inserimento effettivo di aerea, fleggo la voce - attiva messaggio vocale su tastiera. Memorizzo il tutto ma non ascolto nulla nel pigiare F1. Onestamente non capisco. Grazie ancora se approfitto della tua pazienza. Giuseppe
Errevi76 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 ciao . dopo la memorizzazione ,invii in centrale il messaggio??
pippolin Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Ti sono sincero, cosa dovrei fare, cioè dopo aver fatto il passaggio del msg sopra dovrei andare in messaggi vocali e poi... onestamente non ho più idea di cosa fare. Mi sono perso. Puoi cortesemente descrivermi cosa fare. Grato per la tua pazienza. Giuseppe
Errevi76 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Devo premere il tasto invia per inviare il messaggio in centrale. ma altri messaggi li riesci ad ascoltare??
pippolin Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Ciao, se vado nell'elenco msg ascolto i vari msg e invio in centrale il tutto. Potrebbe essere che va selezionato qualcosa in inserimento effettivo di aerea, sotto dove è scritto tipo di messaggio? Grazie
Errevi76 Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 In evento devi spuntare messaggio vocale su tastiera. In codice devi avere spuntato aiuto vocale e la Smart Lagos deve essere abilitata...piuttosto che inserimento effettivo io utilizzerei L evento tempo di uscita e di ingresso area....
pippolin Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 Ok, provo e ti faccio sapere. Grazie.
pippolin Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2018 Buongiorno, ho provato a fare come mi hai indicato e funziona tutto perfettamente, grazie per le indicazioni e la pazienza. Giuseppe
Messaggi consigliati