Anthony Schievano Inserito: 3 ottobre 2018 Segnala Inserito: 3 ottobre 2018 Salve. 3 giorni fa ho ricevuto un pacco anonimo contenente una lavatrice?? Si tratta di una Marina 857aan in perfette condizioni. Unico problema non ha il timer !! qualcuno sa dirmi il modello del timer presente su questa macchina? sono ormai 2 giorni che cerco disperatamente ma non trovo nulla...
Ciccio 27 Inserita: 3 ottobre 2018 Segnala Inserita: 3 ottobre 2018 E lo trovi? Ho qualche dubbio... Secondo me fai prima ad inventarti qualcosa, tanto credo che l'inventiva ce l'hai.
Franky 1 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 ciccio leggendoti mi hai fatto tornare in mente ciò che mi disse un mio collega di lavoro alcuni anni fa..."prima o poi metterò un logo(plc) alla mia lavatrice"....😲
Ciccio 27 Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Quello che ho pensato anch'io... 😉
Diomede Corso Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Inserita: 8 ottobre 2018 Quote prima o poi metterò un logo(plc) alla mia lavatrice Expand già fatto dieci anni fa...
Messaggi consigliati