tonyx78 Inserito: 4 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2018 Buonasera signori. Mi hanno portato questa tv con il difetto che c'è poca luminosità le immagini si vedono perfettamente solamente che c'è poca luminosità. Ora il problema è nella scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyx78 Inserita: 6 novembre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2018 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Tatone Jr. Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 (modificato) Ragazzi buonasera io ho un problema con il mio tv 50" toshiba il difetto è che il led rosso diventa verde come se si accendesse ma non esce nessun immagine tutto nero cosa può essere?? Modificato: 8 febbraio 2019 da Andrea Tatone Jr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 (modificato) il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione specificando le prove fatte (tensioni alimentazione,esame visivo componenti,ecc) oltre al modello esatto del TV Modificato: 8 febbraio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati