salvoderocas Inserito: 4 ottobre 2018 Segnala Inserito: 4 ottobre 2018 Dovrei sostituire il motoriduttore del cancello scorrevole (peso stimato 300 ca) cosa mi consigliate?
Marcello Mazzola Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 qualche informazione in più: marca attuale, tipo di automazione(scorrevole, battente, sezionale), budget? Sfere di cristallo non ne abbiamo 😜
salvoderocas Inserita: 4 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 Scorrevole è scritto,l'impianto elettrico è nuovo,rifatto tre anni fa ,serve solo motore . La marca non si vede ,NOVOTECNICA credo,roba di 20 anni fa, la scheda è della Ditec R1E1. Badget 200/250 comprensivo di scheda. Meglio finecorsa magnetici o con microswitch?
Maurizio Colombi Inserita: 4 ottobre 2018 Segnala Inserita: 4 ottobre 2018 1 ora fa, salvoderocas scrisse: Badget 200/250 comprensivo di scheda. Meglio finecorsa magnetici o con microswitch? A quel prezzo mi sa che dovrai accontentarti dei finecorsa tradizionali...
marco.caricato Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 8 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: A quel prezzo mi sa che dovrai accontentarti dei finecorsa tradizionali... Mi sembra un po' bassino il budget, almeno per la rete di vendita "tradizionale".
salvoderocas Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2018 10 ore fa, marco.caricato scrisse: Mi sembra un po' bassino il budget, almeno per la rete di vendita "tradizionale". Scorrevole è scritto,l'impianto elettrico è nuovo,rifatto tre anni fa ,serve solo motore . La marca non si vede ,NOVOTECNICA credo,roba di 20 anni fa, la scheda è della Ditec R1E1. Badget 200/250 comprensivo di scheda. Meglio finecorsa magnetici o con microswitch? E' un cancello per una villetta con un ciclo bassimo. Il badget è relativo ,vorrei solo capire che tipologia di motore acquistare: con un ciclo cosi basso , non serve ad alte prestazioni ,prendere un motore da 400/500 euro non avebbe senso.Chiiedo qui perchè avete esperienza e siete quaificati. Poi ho sentito parlare di coste a bordo cancello ,mi piacerebbe capire come funzionano , Wifi ? Gradito qualche link a riguardo .Grazie anticipatamente.
Messaggi consigliati