Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta motore

Messaggi consigliati

Inserito:

Dovrei sostituire il motoriduttore del cancello scorrevole (peso stimato 300 ca) cosa mi consigliate?

Marcello Mazzola
Inserita:

qualche informazione in più: marca attuale, tipo di automazione(scorrevole, battente, sezionale), budget? Sfere di cristallo non ne abbiamo 😜

Inserita:

Scorrevole è scritto,l'impianto elettrico è nuovo,rifatto tre anni fa ,serve solo motore . La marca non si vede ,NOVOTECNICA credo,roba di 20 anni fa, la scheda è della Ditec R1E1.

Badget 200/250 comprensivo di scheda. Meglio finecorsa magnetici o con microswitch?

Maurizio Colombi
Inserita:
1 ora fa, salvoderocas scrisse:

Badget 200/250 comprensivo di scheda. Meglio finecorsa magnetici o con microswitch?

A quel prezzo mi sa che dovrai accontentarti dei finecorsa tradizionali...

marco.caricato
Inserita:
8 ore fa, Maurizio Colombi scrisse:

A quel prezzo mi sa che dovrai accontentarti dei finecorsa tradizionali...

Mi sembra un po' bassino il budget, almeno per la rete di vendita "tradizionale".

Inserita:
10 ore fa, marco.caricato scrisse:

Mi sembra un po' bassino il budget, almeno per la rete di vendita "tradizionale".

Scorrevole è scritto,l'impianto elettrico è nuovo,rifatto tre anni fa ,serve solo motore . La marca non si vede ,NOVOTECNICA credo,roba di 20 anni fa, la scheda è della Ditec R1E1.

E' un cancello per una villetta con un ciclo bassimo. Il badget è relativo ,vorrei solo capire che tipologia di motore acquistare: con un ciclo cosi basso , non serve ad alte prestazioni ,prendere un motore da 400/500 euro non avebbe senso.Chiiedo qui perchè avete esperienza e siete quaificati. Poi ho sentito parlare di coste a bordo cancello ,mi piacerebbe capire come funzionano , Wifi ? Gradito qualche link a riguardo .Grazie anticipatamente.