Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 37Pfl8404H/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, problema alla mia tv. Dunque, funziona tutto alla perfezione..... Ma un problema strano di cui se tenco la tv in funzione e tendo a deformare leggermente la struttura sfarffalla lo schermo e variano i colori tipo uno sfondo rossastro... Un piccolo movimento della struttura comporta questo problema. Cosa può essere???? Grazie in anticipo

Inserita:

Ciao. A cosa ti serve deformare la struttura????  comunque potrebbe essere un cavo flat o che deformi il pannello,ma più ci giochi e più rischi di fare danni seri.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

flex del pannello che si staccano

Inserita:

X deformare intento una leggera pressione sulla zona superiore dove si trova la t-con... In pratica se la tv la voglio mettere su un braccio regolabile va a finere che un minimo movimento e si presenta il problema. Quindi cosa mi consigliate di provare??

Inserita:

X deformare intento una leggera pressione sulla zona superiore dove si trova la t-con... In pratica se la tv la voglio mettere su un braccio regolabile va a finere che un minimo movimento e si presenta il problema. Quindi cosa mi consigliate di provare??

maxresdefault.jpg

Possono essere questi flex? O della t-con?

Inserita:

Se è come dice Riccardo,molto probabile, è meglio se non tocchi niente perché rischi che si staccano ulteriormente e poi butti la tv

Inserita:

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao Pawer e benvenuto.

Hai ripetuto ben 3 volte lo stesso messaggio !
Ti sono state fornite delle risposte.

Adesso chiedo io: rispondi a chi ti ha risposto o prosegui a postare lo stesso messaggio senza curarti di chi ti ha teso una mano?