Panfilo Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2018 Per prima cosa ringrazio tutti per aver accettato la mia iscrizione al forum ed approfitto delle Vostre competenze. Possiedo una lavastoviglie Rex elettrolux mod. TT792. A 2 mese dalla scadenza della garanzia inizia a fare capricci, compare l'errore 030. Mi sono documentato e questo errore riguarda il dispositivo antiallagamento. Ho provveduto a smontare il frontalino che nasconde questo sistema ed effettivamente era colmo di acqua. Ho provveduto ad eliminarla, ho pulito per bene filtri, guarnizioni e spruzzino all' interno della lavastoviglie ed ho riavviato un ciclo di programma. Dopo alcuni minuti ho notato fuoriuscita di acqua dai 2 tubicini che sono alloggiati nel vano del dispositivo antiallagamento oltre ad uscire anche dall'angolo destro inferiore della lavastoviglie. Quale potrebbe essere la causa di questo problema, potrebbe essere un problema di pressostato anche se non compare l'errore 040. Fiducioso in una Vostra gradita e preziosa risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Controlla la camera di compressione nel pozzetto , alla base , c'è una apertura che va in una zona non visibile , ma dalla parte esterna del pozzetto c'è il tubicino che va al pressostato . Quindi attraverso il tubicino di raccordo e dentro il pozzetto cenca di pulire l'interno . Poi controlla se il pressostato funziona . Se posti qualche foto potremmo essere più precisi in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati