Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie AEG Mod. F99011Viop cerco manuale Service x Anomalia pressostato.

Francesco-73

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, e complimenti per il vostro Forum che seguo da anni.

È la prima volta che vi scrivo in quanto non riesco a venire a capo di un problema con il pressostato della mia lavastoviglie "PNC 911438016" e cercavo pertanto il manuale del Service.

In pratica mi è successo che durante la fase di asciugatura la lavastoviglie sia andata in allarme segnalando Errore iC0.

Provo a riavviare un nuovo ciclo, ma la lavastoviglie si trova a scaricare e caricare l'acqua nello stesso momento.

Dopo aver letto molto sul vostro forum, mi convinco ad acquistare il pressostato, che la Elecrolux a provveduto a modificare nel corso degli anni chiedendo di rimuovere il supporto del vecchio pressostato "quello con il piccolo sifone" e di montare il nuovo pressostato direttamente sul tubo dopo aver preventivamente pulito la trappola dell'aria.

Procedo come richiesto ma la lavastoviglie va in allarme ed entrando nel menù del service riporta gli errori iC3 - i41.

Mi reco in un centro ricambi electrolux e mi dicono che devo effettuare anche l'aggiornamento della centralina, così procedo a fargli fare l'aggiornamento ed ad acquistare anche il pressostato originale, ma dopo aver rimontato il tutto la lavastoviglie continua ad andare in errore iC3 e i 0.

Scusate se sono stato un po lungo, ma è per questo che vorrei visionare i manuali del Service se qualcuno li ha.

Questo è il PNC 911438016.

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti