Gius.pippo Inserito: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2018 Buona sera, ho un lcd marca inno hit 32p con scheda alimentazione 17pw 04-1 e scheda madre 17mb61-2 con il difetto che stenta ad accendere ( led blu lampeggiante) in seguito si accende per circa 40 secondi per poi spegnersi e non riaccendersi più ( il led diventa rosso fisso). Le alimentazioni sono giuste in fase di accensione, per poi sparire quando si spegne/ protezione. Non riesco a capire se lavorare sulla scheda madre o sull’alimentazione. Chiedo un suggerimento. grazie anticipatamente. G Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 prova a forzare il comando PS ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius.pippo Inserita: 5 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 Ciao Riccardo, aiutami a capire come utilizzare il forum per le richieste tecniche, lo trovo nel menù a tendina? Scusa e grazie g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2018 che tipo di richieste? Per ogni argomento c'è una sezione del forum dedicata.Non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius.pippo Inserita: 6 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Ciao Riccardo, come faccio a forzare il comando PS ON? g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2018 resistenza da 1k tra 5V di standby e PS ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gius.pippo Inserita: 9 ottobre 2018 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Non ho lo schema della MB (17 MB 61-2) e non trovò il PS ON, ho guardato sulle schede ma non c’è nessuna dicitura. come posso fare? Grazie g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 guarda sul connettore che arriva dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati